Il Biocaminetto Biò

Il desiderio di un camino dove vuoi e quando vuoi.

I vantaggi dei caminetti biò fireplace sono molteplici: non necessitano di canna fumaria ne di opere murarie per l’installazione, non sono collegati ad impianto elettrico o gas, non producono fumo, cenere o polveri sottili. I camini ecologici bio’ non rilasciano odori sgradevoli grazie al perfetto connubio tra il nostro bruciatore e il bioetanolo scelto e testato personalmente dai nostri tecnici.

Biò arreda spazi pubblici e privati riscaldando l’ambiente con il bioetanolo, un combustile biologico e non tossico sia per l’uomo che per la natura, proveniente dalla fermentazione e distillazione di residui vegetali delle coltivazioni. Il biocaminetto sfrutta le potenzialità termiche del bioetanolo rilasciando il 100% delle calorie prodotte arrivando ad innalzare la temperatura di 5/7° in ambienti fino a 40mq.

Il caminetto biologico diventa a tutti gli effetti un versatile complemento d’arredo che può essere appeso o incassato al muro e posizionato a terra. Il risultato sarà sempre lo stesso: una atmosfera calda e accogliente per ogni ambiente grazie alla luce e al calore che solo il fuoco sa regalare.