Bruciatore a bioetanolo da incasso

Caratteristiche

Il bioetanolo è una fonte di energia rinnovabile rispettosa dell’ambiente.

I caminetti a bioetanolo non necessitano di canna fumaria per funzionare in ambiente interno. Usano il bioetanolo come combustibile per creare una fiamma senza fumo e inodore che produce emissioni pulite di calore e vapore acqueo.

I nostri caminetti a bioetanolo sono dotati di bruciatori ad alta efficienza che consentono di controllare la potenza termica, la stabilità della fiamma e il risparmio di carburante. Questa collezione di modelli di caminetti offre splendidi fondali che esaltano l’aspetto vibrante del fuoco.

Non hai un camino esistente? Nessun problema. Poiché i caminetti a bioetanolo non necessitano di canna fumaria, questi modelli sono molto versatili e possono essere installati in ambienti poco profondi o compatti. Possono aggiungere stile a quasi tutte le case, nuove o vecchie. 

Gli incendi a bioetanolo funzionano semplicemente versando combustibile a bioetanolo in un bruciatore e accendendolo, quindi è molto più semplice di quanto si possa pensare. Il carburante brucerà quindi per 4-5 ore o fino a quando non si spegnerà, cosa che avviene chiudendo il coperchio e privando la fiamma di ossigeno.

Condividi questo post

altre

linee